Immagino che questo vada a dimostrare che Joe Don Baker farà qualsiasi cosa per un dollaro. Il concetto del film non era molto buono per iniziare. Questo film ha così tante cose brutte al riguardo, non so da dove cominciare. La recitazione è orribile. La cinematografia è al limite marginale. La colonna sonora era piuttosto male. Il punteggio è terribile. C'è una ragione per cui questo film è finito su Mystery Science Theatre 3000. Ho votato prima di scrivere questo e non posso credere che 9 persone abbiano effettivamente pensato che questo & quot; film & quot; è eccellente. Devono aver apprezzato i due ballerini go-go. La giustizia finale sarebbe se bloccassero questo puzzone nel caveau del film fuori Wichita e non permettessero mai a nessuno di vederlo di nuovo! Una valutazione 1 su 10 è di gran lunga migliore di quella che merita. La stampa MST3K di questo è, a mio modesto parere, una delle cose più divertenti che abbiano mai fatto. Ero sul pavimento. Questo è principalmente colpa del film stesso, però. OK, abbiamo un Texas & quot; indiano & quot; (nonostante il nome Geronimo, che pensavo fosse solo un soprannome divertente, non avevo idea che avrebbe dovuto essere indiano fino alla fine). Si fa strada e quando viene sfidato dice "E pensi che puoi portarmi? …. Vai 'testa' su. È la tua mossa. & Quot; Forse la frase più stupida di sempre. La trama continua nello stesso circolo - a Joe Don viene detto da qualcuno di lasciare le cose da solo, non lo fa, riesce a distruggere qualcosa o qualcuno, viene riportato in un ufficio di autorità, tenuto una lezione e gli viene detto di non farlo nuovamente. Poi sghignazza e va e lo fa di nuovo. Come sembra essere tipico di Joe Don in questi anni (vedi Mitchell), interpreta intenzionalmente il suo eroe come un individuo goffo, mentalmente chiuso, stupido ma ostinato. Voglio dire, apprezzo il realismo, ma non voglio proprio vedere il mio eroe colpire la testa sui soffitti, inciampare sui tavoli, o dribblare cibo giù per la camicia. Lasciamo quei piccoli dettagli allettanti della condizione umana fuori da un film di due ore. Amico, questo film è pieno di risate … guardalo se puoi, preferibilmente la versione MST, ma questo è così "buono" che puoi facilmente fornire il commento da solo, anche se non ti consideri un famoso arguzia. Una grande idea di storia, completamente distrutta da turni di trama implausibili e ridicoli. In primo luogo, come sta Mitchell … uh, Geronimo ha permesso di estradare questo pagliaccio? E cos'è lo showdown con le tre mafiose? Perché sfidarli a un sorteggio e quale costrizione li fa fare? Se Geronimo crede nella correttezza di un pareggio, capisce l'ingiustizia di sparare a qualcuno nella schiena, quindi perché preoccuparsi di rispondere alla sfida? Se lui avesse detto: "Mi vuoi prendere? Andiamo avanti 'ancora una volta … MST3K ha fatto un ottimo lavoro di needling questo, ma ho pensato che lasciassero davvero Joe Don fuori dai guai per questo. Il suo personaggio è più simpatico di Mitchell, ma la storia non scusa Mike e i "robot" .. GIUSTIZIA FINALE. Ho notato dai commenti che la maggior parte delle persone che parlano di questo film stanno basando le loro osservazioni sulla messa in onda MST3K. Questo è abbastanza giusto (cioè, dopotutto, come ha ottenuto la sua più ampia esposizione), ma, avendo avuto la sfortuna di vedere & quot; Final Justice & quot; nella sua forma originale, vorrei solo condividere alcuni pensieri e commenti sulla versione integrale. <br/> <br/> Prima di tutto, bisogna ammettere che la versione originale è leggermente più coerente della trasmissione MST3K, dovuto principalmente ad una scena espositiva tra Rossano Brazzi e Venantino Venantini (POSSO usare i nomi dei personaggi al posto degli attori), ma adoro digitare le parole & quot; Venantino Venantini & quot;), spiegando perché il personaggio fuggitivo di Venantini non può semplicemente andarsene Malta subito. (Non è un punto di trama molto CONVINCENTE, ma almeno i cineasti hanno cercato di coprirlo.) Se questa scena è stata tagliata solo per il tempo o perché non ha fornito molto foraggio per i riff, non lo so. <br/> <br/> Un altro punto della trama mancante nell'originale: il tradimento dello spogliarellista da Venantino Venantini a Joe Don Baker, apparentemente immotivato nella versione MST3K, è spiegato da una precedente, estremamente sgradevole scena in cui Venantini la violenta sotto la doccia. Mentre questo le dà un motivo per girarsi contro di lui, l'intero scenario è davvero … icky. (Non c'è altra parola per questo.) <br/> <br/> Alcuni dei momenti degni di MST (le grida perpetue troncate di "Son of a -" e il "deja vu" dello sceriffo sono stati puramente il risultato della stampa modificata per la TV con cui hanno lavorato, ed erano assenti dal film originale. <br/> <br/> Una scena che avrei voluto inserire nella versione MST3K: Prima di entrare nel bar per domanda alcune persone, Joe Don chiede alla poliziotta maltese che lo accompagna di restare fuori, perché "vedono quell'uniforme, non coopereranno". Tuttavia, Joe Don stesso indossa il suo ridicolo vestito da sceriffo da cowboy, completo di distintivo lucido! Non riesco a immaginare perché abbiano trasmesso questa grande opportunità per prenderlo in giro … <br/> <br/> Un'ultima osservazione sulla versione originale e non elaborata di & quot; Final Justice & quot ;: Perché, oh, perché, ha fatto sentono il bisogno di mettere il sedere nudo di Venantino Venantini sullo schermo? Posso descrivere quello che penso di questo film in termini semplici: un film terribile. Ma questo non va abbastanza lontano per una recensione. Fortunatamente per me stesso, ho visto la versione MST risparmiando così me stesso da qualsiasi dolore. Questo film merita di essere nella lista dei 100 in fondo. Il dialogo con questo film è terribile, molto simile alla recitazione. Non preoccuparti di farmi iniziare sulla trama. Non vedremo mai questo film a meno che non sia la versione del Mystery Science Theatre 3000.
Endrphy replied
376 weeks ago