Marzapane: ora non sembra proprio un posto, non un cibo? Il marzapane è dove vive Chowder e dove sta imparando (per quanto inetto) a diventare un cuoco. È una terra in cui un bambino può avere una nuvola di peti pet in gabbia, dove ciò che conosciamo come "il frutto musicale" è può effettivamente cantare (e cantare così bene che una pentola di loro può far ballare la gente della città nelle strade) e "cinnamini"; (Ipo alla cannella) è una spezia che può restringere una persona in modo che un fungo sia grande come una casa. Giocando ai giochi di parole (per essere legalmente un cuoco, uno ha bisogno di un "certificatoFRYcate"), sciocchezza generale (un personaggio parla usando solo la parola & quot; rawda & quot ;, ma tutti in Marzipan sanno quello che sta dicendo) così come molti altri cartoni classici pezzi di divertimento, questo cartone animato è un vero spasso. L'innocenza di Chowder, la dimenticanza della sua mancanza di talento culinario (diamine, la sua mancanza di essere semplicemente più brillante di una maniglia!), Combinata con la stranezza della terra in cui vive - il cibo parla, un umanoide che è una specie di hemi -Semi-demi-dio è stato visto gettare un fulmine o due da una nuvola in giù verso Marzapane, Mount Foundue è un vulcano con pieno di formaggio fuso caldo - rende per esilarazione: devi vedere questo per te stesso. È una stupefacente stupenda dei vecchi tempi senza alcun apparente collegamento in avanti con le mercanzie. <br/> <br/> http://www.youtube.com/watch?v=zDyXIHhhtro Sono un junior alle superiori e sono cresciuto in cartoni animati. Sono cresciuto con grandi spettacoli come Ed Edd n Eddy, Rocko's Modern Life, Dexter's Laboratory, Courage e Johnny Bravo. Tuttavia, sono venuto a scoprire che i cartoni animati di oggi sono orribili. A volte controllerò Cartoon Network per vedere cosa sta suonando, e ho finito con orribili dribbling come George of the Jungle, Camp Lazlo, Ben 10, Flapjack e Johnny Test. Tuttavia, la mia fede è risorta quando mi è capitato di imbattermi in un nuovo spettacolo interessante chiamato Chowder … <br/> <br/> Lasciatemi dire che Chowder è FANTASTICO! Non te ne parlerò molto per poterlo vedere da solo, ma lascia che ti dica che questo è un cartone completamente originale e divertente. Rido molto ogni volta che lo guardo. Lo spettacolo ha un elemento quasi psichedelico, che lo rende divertente da guardare. Lo spettacolo ha alcuni grandi personaggi, linee di trama interessanti, grandi voci e animazioni uniche. Mi piace tutto di esso. La storia ruota intorno al cibo (il personaggio principale è un apprendista dello chef). Tutti nello show hanno qualche tipo di cibo per un nome, che include Chowder, Mung-Daal, Shnitzel, Tartufi, Penneni, Indivia, Gorgonzola, Gespatcho, Castagna, e Ruben. L'umorismo è solitamente originale e talvolta è completamente distorto. La metà delle volte dimentico che lo spettacolo è stato fatto per i bambini, perché l'umorismo può essere veramente apprezzato dagli adulti. È solo un grande spettacolo in generale. <br/> <br/> Se ritieni che i buoni cartoni siano morti, questo spettacolo merita sicuramente una visita. Chissà, forse cambierai idea sui cartoni … Questo spettacolo non è il miglior CN che abbia mai avuto da offrire, tutt'altro. Ma è certamente unico e persino affascinante. L'umorismo non è niente di speciale, ma non è neanche male. Ci sono alcune barzellette davvero memorabili (specialmente le quarte pause al muro) qua e là. È tutto assurdo, ma è intelligente.Puoi dire che quel pensiero, e un sacco di creatività, è andato in questo spettacolo. Non è davvero qualcosa che vorrei andare fuori dal mio modo di vedere, ma è leggero, e abbastanza piacevole da sedersi. Sicuramente una buona serie per presentare i tuoi bambini come alternativa a tutte le commedie di kiddie generiche là fuori. Chowder è uno spettacolo divertente, con umorismo ad ogni turno, ma ha troppo umorismo ??? Cartoon Network ha già esibito spettacoli di umorismo, il più noto è Ed Edd N Eddy, e Chowder e il suo spettacolo di fratelli Flapjack stanno seguendo le sue orme. Chowder è a volte inquietante e inquietante, e manca dell'umorismo esatto che ti ha fatto guardare Ed Edd N Eddy, ma i suoi pericolosi livelli di umorismo sono meno severi di Flapjack Così mentre non sarà il prossimo Ben 10 o Ed Edd N Eddy o Lazlo, Chowder sta aiutando CN a cadere nel mucchio dei rifiuti. I personaggi positivi sarebbero Chowder, Snitzel e Truffles, ma Mung Daal, Endive e Chesnut indeboliscono il suo umore con raccapricciante. Ma il Gazpacho è una via di mezzo Circa un anno fa Chowder ha iniziato a giocare su Cartoon Network e sono stato un fan fin dal primo giorno! Questo spettacolo riguarda Chowder, un gatto, una cosa da coniglio d'orso che è un apprendista di Mung Daal, un uomo blu molto vecchio. Mung è il più grande cuoco del mondo e prepara piatti divertenti come le uova smussate e il ciabattino Crabige. Tutti i nomi di cibo sono giochi di parole. Ex: Blutter (butter) Ho 16 anni e non molte persone che conosco lo guardo perché dicono che i cartoni animati sono per bambini. Non mi interessa davvero perché mi sto godendo troppo la zuppa. La maggior parte dei T.V guardo sono cartoni animati. Ma se ti piacciono Le meravigliose disavventure di Flapjack, posso garantirti che ti piacerà il Chowder il doppio. Questo spettacolo è ottimo per i bambini e anche per gli adulti. Lo guardo con mia sorella di 6 anni e mio padre di 35 anni e ridiamo tutti finché non fa male! Il motivo per cui la maggior parte delle persone anziane guarda questo spettacolo è perché ha un sacco di umorismo adulto, ma è ancora molto appropriato per tutte le età. Stai commettendo un grosso errore se stai dicendo, & quot; Non guardo i cartoni animati & quot; Perché ti stai perdendo uno degli spettacoli più divertenti di T.V. Dagli una possibilità.
Endrphy replied
368 weeks ago