Quando parli di film cattivi questo dovrebbe essere in cima alla lista. Non è stata solo la recitazione a renderlo negativo (anche se in realtà non è stato d'aiuto), ma hanno letteralmente strappato via ogni film sugli squali che ci sia mai stato. Era uno di quei film che mi sono seduto lì con mio padre e ho riso. Era così brutto che era divertente. Se fossi la gente che ha lavorato a questo film non lo metterei sul mio curriculum. Chi ha mai pensato che questa trilogia di attacco di squali sarebbe una buona idea, sono qui per dire "non era davvero". È una di quelle cose che ti fa dire & quot; hmm & quot ;. È principalmente derubato di Jaws. È come se Jaws si fosse sbagliato molto. Ma se vuoi una bella risata, per te è tutto molto più bello. Questo film è stato, come dire, interessante. Mi ha fatto ridere dappertutto, per molto tempo. In questo film è la linea migliore in ogni film che abbia mai visto: "Sono un po 'cablato, che dire che ti porto a casa e mangio la tua fica?" Gli effetti speciali erano anche molto interessanti, con loro ovviamente usando il classico creatore CGI 'paint' per quelle meravigliose scene di grandi squali che mangiavano molte cose. Come le barche Perché no eh? Quando ho visto per la prima volta questo film, è stato il Friday Night With Jonathon Ross, che ha avuto come ospite John Barrowman. Questo mi ha fatto incuriosire, e così sicuro, sono uscito e ho finito con una copia di Shark Attack 3 in DVD. Questo è il film peggiore e migliore che abbia visto da quando è iniziata la mia vita. Il peggiore a causa di tutti gli errori fattuali, di continuità e di CG. È anche il miglior film che abbia mai visto, anche a causa degli errori concreti, di continuità e di CG. Oh e anche la patetica recitazione. Darei questo 11/10, ma IMDb non sembra avere questa opzione. 10/10 Due parole: Genius Defined. <br/> <br/> e altre parole: Se ti piacciono i film che sono buoni perché sono così cattivi, questo è il film che fa per te … <br/> <br/> Se vuoi: linee pubblicitarie che ti faranno rotolare sul pavimento con una risata; e una linea di fine oh-così-cheesy consegnata con il miglior sorriso da formaggio che abbia mai visto. Devi vedere questo film. Saprai quelli che intendo quando lo vedi; Stock di attacchi di squali che non si adattano, perché i produttori sapevano che non sarebbe stato così non si sarebbero preoccupati di provare; Chiudere i colpi che non corrispondono al grandangolo; Per vedere un sottomarino TARDIS più notevole. Dall'esterno si tratta di un sub uomo 1, ma l'interno si adatta 2 uomini e attrezzi e c'è spazio più che sufficiente per far oscillare un gatto; L'eroe che prende lo squalo che è già sgranato è attraverso gli extra con, aspetta, una mazza da baseball! {Bel compagno di passaggio. Perché non hai raccolto l'ascia antincendio invece?}; Una trama con buchi che potresti adattare a un Megalodon, quindi questo è il film che fa per te; Vedere l'Eroe sorridere ogni volta che dà da bere a qualcuno. Cosa ci ha messo dentro mi chiedo ?; Per cercare di individuare i minuti in cui gli attori hanno capito quanto sia stato pessimo questo film, ti terremo indovinato; Per vedere la magia tecnica di The Hero! usando una macchina fotografica magica, può scattare una foto di un dente di squalo con l'otturatore della fotocamera * chiuso * e avrà comunque uno sfondo perfetto e una tale chiarezza da essere solo sognato; Personaggi stereotipati che semplicemente non vogliono uscire dal loro stampo, non importa quanto duramente non provino; Vedere qualcuno che anche solo toccare un dito in acqua ottiene il destino che meritano; I cattivi sono ripagati nel modo B-Movie, solo perfezione; Se è una cosa che mi piace di film come questo è Bad Science. Ce ne sono alcuni in questo. Il mio preferito è l'eroe che sopravvive a un'esplosione subacquea a distanza ravvicinata. WOW !; <br/> <br/> Porta sempre con te un pezzo di ricambio, è la via della marina! Se ti piacciono i B-movies, questo è uno per te, un sacco di nudità, un look da Tom Cruise e ancora più filmati di stock shark. Se ciò non bastasse, la protagonista era effettivamente nel primo film di Shark Attack come personaggio diverso. Questo mi fa venir voglia di vedere gli altri due con i miei amici e ridere finché non mi ammalo. Puoi davvero apprezzare un film come questo se fossi un avido osservatore MST3K. Oh sì, contiene la LINEA CORNIEST MAI! Non ti mancherà, fidati di me. Questo mi è stato pubblicizzato come il più divertente ripudio di & quot; Jaws & quot; mai. Ciò è risultato errato. Mi è piaciuto OK, ma non sono conosciuto per il mio gusto discriminante in questi argomenti, e anche io non pagherei per vederlo di nuovo. Ora è chiaro il motivo per cui i miei video outlet locali non si sono nemmeno preoccupati di immagazzinare il nastro per il noleggio. Normalmente adoro un brutto film che coinvolge il pesce assassino, ma questo si è appoggiato troppo pesantemente sull'umorismo off-color e semplicemente non ha coinvolto abbastanza Megalodon. Devo dire che i giganteschi squali assassini che ho visto erano spettacolari. Per un cambiamento hai avuto un'idea di quanto erano grandi i pesci e quanto potevano deglutire senza eruttare. Ma gli attori erano a basso costo, la sceneggiatura era zoppa, il montaggio era irregolare, la CGI sembrava ancora peggiore del solito per film di questo tipo, e DAVVERO avrebbero dovuto scatenarsi per alcuni stuntman professionisti. Per qualche ragione tutti i messicani nel film avevano cognomi russi nei titoli di coda. Pensavo che quegli accenti suonassero divertenti.
Endrphy replied
373 weeks ago