Davvero, i film davvero brutti mi deliziano. Per essere un film davvero, davvero brutto, un film deve raggiungere nuove vette di assurdità e far ridere a crepapelle per la ridicolaggine degli eventi che si stanno svolgendo. Tali film, secondo voi, devono essere scritti da quegli intelligenti quarta elementare, Kyle, Kenny, Stan ed Eric. Sono pieni di azione, ammettiamolo, un'azione molto prevedibile e devono avere una scarsa recitazione (anche se ci si chiede se Meryl Streep possa farli con un qualsiasi realismo). Mega Piranha è stato un film davvero, davvero brutto. Death Worm of Mongolia, no. Era estremamente ronzante, con una recitazione peggiore del solito, una sciocca trama e immensamente, immense creature senza fine che erano prevedibili e abbastanza facili da uccidere e superare. L'unica cosa che riscattava nel film era il mongolo & quot; Sherriff & quot ;, che parlava un perfetto inglese tipo cowboy e girava in un camion contrassegnato dalla polizia, devo dire, stampato in inglese. Ci volle un'eternità perché la trama si svelasse e fu una delusione quando finalmente ebbe un senso. È anche discutibile l'abbigliamento del medico che sta vagando per la Mongolia con alcune medicine per aiutare le persone colpite da una malattia di cui non sa nulla. Mi chiedo se un medico in visita in un paese straniero si esibirebbe in giro indossando una canottiera e pedali. Sembrava solo inappropriato e abbastanza irrealistico. Forse avrebbe indossato un vestito del genere all'interno della baracca che stavano usando come ospedale, ma fuori … in pubblico … molto pessimo gusto. Tutto sommato, mi dispiace dire che il Death Worm mongolo non era un film davvero, davvero brutto, era solo noioso dreck! Il verme della morte mongolo è come una sorta di fregatura dei tremori e aveva una valutazione di 3,3 / 10 nel momento in cui ho scritto questa recensione. Ok, è stato un film per canale Sy-Fy fatto su misura per la TV con quelli che sembravano sacchi a pelo assassini giganti che divoravano una raffineria di petrolio (che ovviamente era una diga se si sa cosa cercare), naturalmente è un brutto film .. . ma 3,3 / 10 stelle? È davvero giusto? Ho visto questo film aspettarsi che fosse terribile, ma non era poi così male, in effetti era un film horror divertente e divertente con una storia che è stata abbastanza accattivante da farmi ignorare i vari difetti del film.Mi piacciono i film di cattivo gusto e horror (il mio primo è stato il sottovalutato film canadese del 1982 Deadly Eyes). Forse sto dando a questo film un punteggio molto più alto di quello che merita, ma mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> -Una storia che regge e riesce a essere coinvolgente <br/> <br/> - Un cast di cui puoi ridere (anche i personaggi erano piuttosto divertenti) <br/> <br/> - Colpi di batteria di una diga industriale, o la "raffineria di petrolio" & quot; <br/> <br/> - CGI ad altezza ridotta <br/> <br/> - Colonna sonora di Okay <br/> <br/> -Non cattive battute di scoreggia <br/> <br/> Contro: <br / > <br/> -I "& quot; death worms"; stavano mangiando persone per tutto il film, ma non sembravano affatto spaventose o minacciose, anzi sembravano carine … non buone per un film dell'orrore. <br/> <br/> -Il personaggio del dottore di buona medicina mi ha dato sui nervi <br/> <br/> -Visto enviro-propaganda anti-fracking, che è stato molto fastidioso (la perforazione petrolifera / fracking impiega gran parte della mia provincia e di altre aree canadesi (a ovest c'è una grande industria petrolifera e qui a est abbiamo il potenziale per l'hydrofracking) e cose come questi film sono molto esagerate, il fracking e la perforazione sembrano pessimi <br/> < br /> - Linee di script terribili <br/> <br/> -Non sono i migliori attori / attrici <br/> <br/> -Non è un titolo molto creativo <br/> <br/> -Non è un film molto originale <br/> <br/> I contro superano i professionisti, ma ho visto di peggio: mi piaceva molto molto il Death Worm mongolo di Hunger Games cr * p che è ovunque ovunque e che i film non sono sempre buoni, a volte È ovvio che la società di produzione sapeva che MDW non avrebbe mai potuto andare oltre una versione direct-to-DVD, a basso rating, e io ritengo che sia stato un piccolo film divertente passare il film tempo con. Non sprecherò gran parte del tempo del lettore a spiegare quanto sia brutto il film - se mai uno ha visto un SyFy & quot; originale & quot; film, sa di cosa sto parlando. L'unica ragione per cui mi sto prendendo la briga di commentare è perché tutta la cattiva recitazione, la sceneggiatura, ecc., Sono tutti chiari rispetto al "paesaggio e terreno mongolo". siamo presentati Per Christ Sake - qualcuno dell'equipaggio potrebbe avere almeno qualche foto su google dalla Mongolia per vedere cosa sembra e cosa prova. Come appaiono i mongoli (non come il cinese, o il giapponese, ecc.) In ciò che vivono e un sacco di cose simili. Sono stato in Mongolia e non mi aspettavo di vedere alcuna somiglianza stretta, ma almeno avrebbero potuto evitare gli alberi e gli spessi spazi erbosi … e per tutto il tempo parlano del "deserto mongolo" …. In Insomma, corri via da questa merda. Sì, è stato girato interamente in Texas, (come dichiarato con orgoglio nei titoli di coda), anche se il film offriva un rapido panorama di una pianura mongola all'inizio del film. La star del protagonista ha preso una serata libera dal suo campionato di bowling del venerdì sera per realizzare il film, eppure è il punto culminante di questo pasticcio messicano. Con un impianto di depurazione come elemento centrale del film, alcune baracche di cartone per oggetti di scena aggiuntivi e effetti CGI molto poveri, il termine & quot; low budget & quot; è qualcosa di un eufemismo. Le tipiche esche del film B, le ragazze nude sotto la doccia, i secchi di vernice rossa che si riversano nelle scene della morte, mancano tutti di questo. E, come altri commenti hanno notato, i supposti personaggi nativi sembrano per lo più cinesi o messicani, non mongoli. Lo "sceriffo & quot; sembra che sia uscito da una piccola città del Texas per unirsi al film. Manca assolutamente qualcosa di questo film. Ancora una volta, un Made For SciFi (sorrisi SyFy ??) ha inventato una premessa ridicola e una CGI totalmente risucchiata (letteralmente e in senso figurato). <br/> <br/> Non c'è NESSUNO là fuori visto l'episodio di SpongeBob con l'Alaskan Bull Worm ?? Nessuno ha visto là fuori "Tremori"? E Victoria Pratt …. cosa stavi pensando? Sei passato dal culo perfetto Cyane in Xena: Warrior Princess a questo dreck? Suppongo che uno stipendio sia uno stipendio, ma dai, sappiamo tutti che puoi fare molto meglio. Non potresti ricevere una foto per gli ospiti su Burn Notice? Cattiva recitazione. brutto dialogo, cattiva CGI, premessa ridicola, cattiva continuità (qualcuno ha notato che il ragazzo è passato dall'avere una pistola semi-automatica in una scena, una rivoltella nella successiva e poi di nuovo alla semi-automatica?).E quando si nascondevano dai "ladri e teppisti delle autostrade" & quot; hanno tirato 2 piedi dalla strada E POI COSTRUITO UN CAMPFIRE ????? Questo film era un disastro ferroviario. Ecco perché l'ho guardato fino in fondo.
Endrphy replied
376 weeks ago