L'originale Seven Samurai di Akira Kurosawa è infinitamente migliore sotto tutti gli aspetti. The Magnificent Seven è un tipico western hollywoodiano stereotipato che non affascina affatto e manca di sviluppo del personaggio. Ho visto questo film una o due volte e non ho alcun desiderio di vederlo mai più. I sette samurai posso guardarli ancora e ancora senza annoiarmi. Non perdere tempo su The magnificent seven, anche se sono un grande fan di Steve McQueen, questo non è uno dei suoi film migliori. Una cosa che irritava in modo particolare era il fatto che il ragazzo rimanesse con la ragazza. È troppo "dolce" come per compensare la morte di alcuni dei sette. The Seven Samurai "si sente" più "reale" per me in un certo senso perché non c'è imbottitura. In questo western, una piccola città messicana è vittima di una banda di fuorilegge, guidata da Eli Wallach. Tre cittadini si recano negli Stati Uniti per occuparsi dell'assunzione di alcuni uomini per tornare con loro nel loro villaggio e liberarsene dalla banda di fuorilegge. Sette uomini armati / soldati-di-fortuna fuori dal lavoro, assumono l'incarico. Sotto la guida di Yul Brynner, la piccola banda assume i fuorilegge e la battaglia con le pistole è il culmine perfetto. Con una colonna sonora commovente e un cast eccezionale, una storia prevedibile diventa un classico western. Stupito dalla bassa valutazione di questo film su questo sito. Quasi tutti i revisori tracciano il mantra secondo cui questo è un remake. Così era Amleto. Ma Amleto era migliore dei suoi predecessori. E così è stato questo film. Script perfettamente diretto, perfetto, perfettamente eseguito. Splendido punteggio. Emozionante e coinvolgente in ogni senso. Filosofico. Il suo unico difetto era che entrambi i principali eroi sopravvissero. Inoltre, Buchholz era leggermente fastidioso. La direzione, altrimenti e in particolare, è stata superba, quasi danzante, soprattutto nella composizione delle scene e nei movimenti degli attori. Gran film. Senza data. Non ho visto molti di meglio. Vale la pena rivedere molte volte. Ha fatto stelle di tutti i suoi attori, tranne Brad. Questa recensione non è pensata per essere utile Il film di un ragazzo in tutto e per tutto, un gruppo di pistoleri lotta con il loro ruolo nel mondo, i loro demoni personali e centinaia di cattivi. Attraverso i sette personaggi principali sono espressi tutti gli archetipi della virilità, che vanno dall'insorgenza orgogliosa alla saggezza del padre. Guardalo ed è orgoglioso di possedere un cromosoma y. Anche la musica è eccellente. Ogni e intendo dire che OGNI persona di cui ho parlato di Seven Samurai mi ha sempre detto che vale la pena guardare The Magnificent Seven. Ho quindi deciso di trovarlo e dare un'occhiata. Inutile dire che è inferiore. <br/> <br/> Prima di tutto c'è una mancanza di sviluppo con alcuni dei 7 personaggi. In The Seven Samurai era molto ben fatto, al punto che non potevo crederci quando alcuni dei Samurai muoiono. Qui l'ho guardato e quando sono morti (il che contrariamente alla presunta convinzione mi aspettavo che sopravvivessero a causa dei sequel) non me ne potrebbe importare di meno. <br/> <br/> L'unica ragione per cui posso vedere chiunque voglia guardare questo su The Seven Samurai è perché è relativamente breve (IN CONFRONTO). <br/> <br/> Per quanto riguarda ciò che mi piace, mi aspettavo fondamentalmente una versione occidentale macellata di The Seven Samurai. Il che non è ciò che ottieni, The Magnificent Seven ha un'identità diversa dal nascondersi dietro un'altra identità (se tutto questo ha un senso). Ad esempio, non mi aspettavo che Calvera finisse per conquistare la città e mandarli via. <br/> <br/> Comunque se qualcuno mi chiede di guardare i sequel dirò & quot; no & quot; sulla base del fatto che 3 sopravvivono e uno se ne va e vive la vita di un contadino.Come faranno a continuare quell'idea, & quot; The Magnificent Duo & quot ;? A parte questo, si tratta di un film decentemente fatto e consiglierebbe a chiunque abbia visto Kurosawa, così da poter vedere la sua influenza sul cinema.
Endrphy replied
376 weeks ago